Socomer Grandi Lavori

POLITICA DELLA QUALITA'

La nostra è un’azienda attenta alla Qualità come propria caratteristica distintiva, specializzata in edilizia civile, ristrutturazione ed infrastrutture.

I punti fermi che guidano le strategie aziendali sono:

  • la soddisfazione dei Committenti, cercando sempre di risolvere i loro problemi rispettando i tempi, i costi e la qualità richiesti contrattualmente;
  • mirare non solo al profitto ma soprattutto alla crescita ed alla continuità aziendale;
  • Mantenere un’elevata competenza tecnica della proprietà e del personale;
    emettere un Piano di Miglioramento annuale con obiettivi puntuali da raggiungere.

Al fine di migliorar la nostra competitività, puntiamo sistematicamente all’implementazione delle logiche di Total Quality. Tale scelta è dettata non solo dalle linee strategiche aziendali ma anche dai repentini cambiamenti del mercato.

In questo contesto così mutevole risulta importante darsi delle linee guida e degli obiettivi.

I nostri possono essere esposti in questi punti:

  • creazione di un rapporto solido basato sulla fiducia e la professionlaità con i Committenti;
  • elevata flessibilità per meglio rispondere al cambiamento;
  • consentire a tutti i dipendenti di emergere a dare il meglio di sé;
  • particolare attenzione alle nuove tecnologie per realizzare lavori all’avanguardia.

Per raggiungere tutti questi obiettivi la nostra Direzione ha ritenuto indispensabile introdurre un Sistema Qualità conforme alla ISO 9001 sin dal 2000 e coinvolgere il personale ed i collaboratori al fine di:

  • introdurre, certificare e mantenere attivo un Sistema di Qualità conforme alla norma ISO 9001;
  • dare particolare attenzione alle esigenze del Committente per soddisfarle pienamente, in linea con le vigenti normative in materia di sicurezza, igiene del lavoro e tutela ambientale;
  • individuare le aree di miglioramento.