Socomer Grandi Lavori

ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

Per ogni singola fase, dalla progettazione alla consegna, garantiamo la nostra presenza avvalendoci di personale qualificato, formato in sede attraversi appositi corsi si formazione e aggiornamento. Le caratteristiche che ci contraddistinguono sono:

  • la celerità
  • la regolarità dei lavori
  • la responsabilità dei dipendenti

Affrontiamo il nostro lavoro con elevata professionalità, sostenuta da una grande passione per ciò che facciamo.

Disponiamo di un struttura efficiente, flessibile ed innovativa dal punto di vista tecnico, organizzativo, produttivo e commerciale, in grado di garantire sempre il raggiungimento degli obiettivi nei tempi previsti.

Per raggiungere il massimo dei risultati ci avvaliamo della collaborazione di uno staff tecnico e di uno amministrativo.

Lo staff tecnico è composto da 13 professionisti di cui 8 ingegneri, 2 architetti e 3 geometri mentre lo staff amministrativo è composto da 2 dottori commerciali e 2 legali.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione è Rolando Caprino. L’azienda è seguita dai figli di Ersilio e Rolando in particolar modo:  nella parte amministrativa dalla dottoressa commercialista Rosa Maria Caprino, mentre nella gestione dei cantieri l’avvocato Velia e l’architetto Adelaide.

Ogni cantiere ha il suo responsabile di intervento , un direttore tecnico (ingegnere) ed un assistente tecnico (geometra).

Il lavoro è svolto da squadre di lavoro di circa 6-8 unità, coordinate dai capo-squadra scelti tra gli operai più esperti. L’organico attuale prevedere, direttamente o a mezzo società partner, circa  70 unità.